Quale è il termine valido per le restituzioni?
Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni gratuitamente.
Come posso fare il reso?
Effettuare il reso è semplice, se l'ordine da rendere è stato fatto da utente registrato puoi gestire il tuo reso dal tuo pannello di controllo; se l'ordine invece è stato fatto da utente GUEST puoi inserire i dati richiesti direttamente al link https://www.cottonsilk.it/it/account/resi
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti con tutti i cartellini attaccati e le etichette interne, non macchiati o usati. Impacchetta gli articoli in modo sicuro sigillando il pacco con scotch. Nessun adesivo di bolla o barcode va applicato sul pacco di reso: ci penserà il nostro corriere che passarà entro 48 lavorative all'indirizzo che ci avrai indicato.
Il reso è gratuito?
Si , il reso è gratuito sempre!
Come funziona il reso ?
Il reso prevede il rimborso di quanto pagato, al netto di eventuali promo, per gli articoli (non si effettuano cambi per taglia e/o colore) e non è previsto il rimborso dei costi di spedizione. Gli articoli acquistati online non possono essere resi nei nostri stores fisici. Il rimborso verrà accreditato solo ed esclusivamente sulla carta di credito/debito/prepagata o account paypal che risulta pagante dell'ordine reso. L'accredito verrà confermato dai nostri uffici in max 48/72 H a cui vanno aggiunti i tempi necessari per la lavorazione bancaria.
Reso durante promo
Durante una promozione il reso gratuito è sempre garantito ma non è garantita la restituzione dell'intera cifra se, con la restituzione del/i capo/i, dovessero venire a mancare i requisiti per aver ricevuto sconti o promozioni; in quel caso verrà restituita la somma escludendo il credito detratto ai fini della promozione